facebook
twitter
youtube
logotype
deco
Storia Onlus

L’associazione ONLUS “TUTTI PER UNO” è rappresentata dal dr. Domenico Riitano, chirurgo plastico presso l’Ospedale Israelitico di Roma e la Domimedica di Roma .
Dal 2006 l’associazione si occupa di solidarietà e prende in considerazione casi specifici che possono essere segnalati da tutti e portati all’attenzione della gente. Ognuno di noi ha sempre seguito da vicino e con interesse il mondo del sociale, comprendendone l'importanza, capendo le esigenze di chi ha bisogno di aiuto stando a stretto contatto con loro. Abbiamo capito che molto ancora si può fare utilizzando le nuove tecnologie e la comunicazione.
Con questo aiuto verso il prossimo speriamo di poter contribuire allo sforzo congiunto di altre Associazioni che lavorano ad uno scopo unico; quello di dare un forte aiuto per migliorare condizioni fisiche dolorose e menomazioni di bambini meno fortunati. Un impegno concreto per far ripartire la vita e far tornare la voglia di sorridere.

Sentitamente Domenico

"Nessuno di noi è perfetto ma l’unione fa la forza, tra grandi tributi e alcune delusioni la nostra unica forza nella vita così misteriosa e così fragile. Lavorare con amici che si occupano del sociale ti lascia dentro qualcosa che non puoi dimenticare e che non puoi descrivere. Ti apre varchi inaspettati, che da solo non avresti potuto vedere, ma soprattutto sentire co il cuore.

Anche se oggi siamo sopraffatti dall'individualismo più sfrenato noi siamo sempre più convinti che condividere qualcosa con gli altri possa aprirti la mente. Non dobbiamo cedere all'arroganza e alle subdole manifestazioni di razzismo celate da perbenismo e paura del diverso ma essere uniti per fare del bene".

 

Contatti

Ass. Tutti per Uno ONLUS
Via Antonio Chinotto,1
00195 Roma
CELL: 3890909090
tuttiperuno.onlus@yahoo.it

Rivedi le serate: 2016 | 2015

Alcune foto delle serate:

img1
img2
img3
img4
img5
img6
img7
img8

Usiamo dei cookie per migliorare il nostro sito e la tua esperienza nella navigazione. Se desideri ulteriori informazioni sui cookie che utilizziamo e come eliminarli, consulta la nostra privacy policy.